Le piccole imprese nel settore Oil and Gas possono beneficiare in modo significativo del credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo recuperando i costi associati allo sviluppo di nuove tecnologie, al miglioramento dei metodi di perforazione o al potenziamento della sicurezza ambientale. Per le startup con una responsabilità fiscale sul reddito bassa o nulla, la compensazione delle imposte sui salari per Ricerca e Sviluppo consente loro di applicare il credito alle imposte sui salari, contribuendo a ridurre una delle loro maggiori spese. Questo incentivo libera liquidità, consentendo continui investimenti in innovazione e crescita anche nelle prime fasi operative.




Cosa facciamo?

Hai i requisiti?

Superare la verifica?


Fondata nel 1984 da J.W. Norris con il nome di Reed & Co., Swanson Reed è cresciuta fino a diventare una delle più grandi società al mondo specializzate nella consulenza sul credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo (R&S). Vantiamo numerose pubblicazioni. Il nostro software di intelligenza artificiale, TaxTrex, è un modello linguistico di IA all’avanguardia in grado di preparare le richieste di credito d’imposta per R&S in soli 90 minuti. La nostra polizza assicurativa contro le verifiche fiscali sui crediti R&S, creditARMOR, è uno dei prodotti per la gestione delle verifiche più convenienti sul mercato.

Se avete domande o necessitate di ulteriore assistenza, siete pregati di chiamare o inviare un’email al nostro CEO, Damian Smyth, al numero (000) 000-0000. Sentitevi liberi di prenotare una breve teleconferenza con uno dei nostri specialisti nazionali del credito d’imposta R&S in un momento a voi comodo.


Caso di Studio: Oil and Gas

Scenario Aziendale

Questo caso di studio esemplifica l’applicazione dei requisiti legislativi chiave per le attività di R&S idonee, applicate ad attività pertinenti nel settore petrolifero e del gas.

SafeMark Gas Experts (SafeMark) è coinvolta nel rilevamento di gas sul posto di lavoro da oltre 40 anni e offre soluzioni di sicurezza alle aziende americane di infrastrutture e risorse. Per mantenere la fiducia dei suoi clienti e la sua reputazione di leader del settore, SafeMark conduce regolarmente attività di R&S.

Nel marzo del 2013, SafeMark ha individuato la necessità di un dispositivo di protezione che rilevasse materiali infiammabili, il che ha portato all’avvio del Progetto Flame Guard nell’aprile del 2013. L’ipotesi del progetto era che SafeMark potesse progettare e sviluppare un dispositivo di protezione testato con caratteristiche innovative per rilevare materiali infiammabili in modo migliore rispetto a quanto esisteva attualmente sul mercato.

Per qualificarsi per il Credito d’Imposta per Ricerca e Sperimentazione, SafeMark doveva assicurarsi che la sua “ricerca qualificata” soddisfacesse quattro criteri principali, noti e sviluppati dal Congresso come il Test in Quattro Parti. Dopo un’autovalutazione, SafeMark ha dichiarato i seguenti esperimenti come attività di R&S.


Calcolatore di scadenze

borse di ricerca

Scegli il tuo settore


Le Attività di R&S Idonee di SafeMark

Progettazione e sviluppo di una serie di prototipi per raggiungere gli obiettivi tecnici (progettazione del dispositivo di protezione testato).

L’ipotesi di SafeMark per il suo esperimento si chiedeva se fosse fattibile progettare un dispositivo di protezione testato per rilevare materiali infiammabili che fosse più facile da usare sul campo e riducesse i costi operativi per i clienti.

Gli esperimenti condotti da SafeMark nella fase di progettazione consistevano principalmente in modellazione al computer, disegni di ingegneria concettuale e calcoli matematici. Questi esperimenti potevano essere dimostrati efficaci o inefficaci solo nella fase di sviluppo e test del prototipo. A seguito degli esperimenti in quella fase, durante la quale il prodotto è stato costruito e testato in varie applicazioni, il design è stato modificato e nuovamente testato fino al raggiungimento del risultato desiderato.

Ricerca di base per valutare le attuali lacune di conoscenza e determinare la fattibilità (ricerca di base per il dispositivo di protezione testato).

Le attività di R&S idonee di SafeMark durante questa fase di sperimentazione includevano:

  • Ricerca e revisione della letteratura, incluso il mantenimento di conoscenze aggiornate sulle certificazioni e gli standard pertinenti.
  • Consultazione con professionisti del settore e potenziali clienti per determinare il livello di interesse e la fattibilità commerciale del prodotto.
  • Revisione preliminare delle attrezzature e delle risorse per quanto riguarda la capacità, le prestazioni e l’idoneità per il progetto.
  • Consultazione con i fornitori chiave di componenti/parti/assiemi per determinare i fattori da loro considerati importanti nella progettazione e per comprendere come la progettazione dovesse essere strutturata di conseguenza.

La ricerca di base condotta da SafeMark era direttamente correlata all’obiettivo principale di progettare un dispositivo di protezione in grado di rilevare materiali infiammabili, qualificandosi quindi come R&S.

Analisi continua del feedback dei clienti o degli utenti per migliorare il design del prototipo (feedback sul dispositivo di protezione testato).

Il feedback sul dispositivo di protezione testato includeva:

  • Analisi e test continui per migliorare l’efficienza e la sicurezza del progetto.
  • Sviluppo e modifica continui per interpretare i risultati sperimentali e trarre conclusioni che sono servite come punti di partenza per lo sviluppo di nuove ipotesi.
  • Analisi commerciale e revisione della funzionalità.

Questo feedback era necessario per valutare le capacità prestazionali del nuovo design sul campo e per migliorare eventuali difetti nel design. C’era una correlazione diretta tra il feedback e il processo di progettazione del dispositivo di protezione testato, rendendola un’attività di R&S idonea.


Webinar dal Vivo: Il Credito d’Imposta per R&S nel Settore Oil and Gas

Durata: 60 Minuti

Gli obiettivi di apprendimento includono:

  • Una panoramica sui Crediti d’Imposta per R&S
  • Identificare le Attività di Ricerca Qualificanti
  • Definire il Test in 4 Parti
  • Come comprovare le attività attraverso la documentazione
  • Identificare le Spese di Ricerca Qualificanti

Costo: GRATUITO

Crediti CE/CPE: Valore di un’ora

Livello di Conoscenza: Base*

Campo di Studio: Fiscalità

Formazione sul Credito d'Imposta R&S per il Settore Oil and Gas

Direttiva per i contribuenti LBI

Webinar in arrivo

 


Definizione di Ricerca Qualificata

La ricerca qualificata consiste in attività di ricerca con l’intento di sviluppare componenti aziendali nuovi o migliorati. Un componente aziendale è definito come qualsiasi prodotto, processo, tecnica, invenzione, formula o software che il contribuente intende detenere per la vendita, il noleggio, la licenza o l’uso effettivo nell’attività commerciale del contribuente.

Il Test in Quattro Parti

Le attività che sono idonee per il Credito R&S sono descritte nel “Test in Quattro Parti”, che deve essere soddisfatto affinché l’attività si qualifichi come R&S.

  1. Scopo Consentito: Lo scopo dell’attività o del progetto deve essere quello di creare nuove (o migliorare esistenti) funzionalità, prestazioni, affidabilità o qualità di un componente aziendale.
  2. Eliminazione dell’Incertezza: Il contribuente deve avere l’intenzione di scoprire informazioni che eliminerebbero l’incertezza riguardo allo sviluppo o al miglioramento del componente aziendale. L’incertezza esiste se le informazioni a disposizione del contribuente non stabiliscono la capacità di sviluppo o miglioramento, il metodo di sviluppo o miglioramento, o l’adeguatezza del design del componente aziendale.
  3. Processo di Sperimentazione: Il contribuente deve intraprendere un processo sistematico progettato per valutare una o più alternative per raggiungere un risultato in cui la capacità o il metodo per raggiungere tale risultato, o il design appropriato di tale risultato, è incerto all’inizio delle attività di ricerca del contribuente.
  4. Natura Tecnologica: Il processo di sperimentazione utilizzato per scoprire informazioni deve basarsi fondamentalmente su principi delle scienze esatte come le scienze fisiche o biologiche, la chimica, l’ingegneria o l’informatica.

Quali registrazioni e documentazione specifica ha conservato SafeMark?

Similmente a qualsiasi credito d’imposta o detrazione, SafeMark doveva conservare documenti che descrivessero ciò che ha fatto nelle sue attività di R&S, comprese le attività sperimentali e i registri aziendali per dimostrare che il lavoro si è svolto in modo sistematico.

SafeMark ha conservato la seguente documentazione:

  • Ricerca di base
  • Note di riunione o rapporti di avanzamento, inclusi problemi e aggiornamenti interni di gestione del progetto
  • Schizzi concettuali
  • Disegni di progettazione
  • Email

Avendo questi registri in archivio, SafeMark ha confermato di essere “pronta per la conformità”, il che significa che se fosse stata sottoposta a una verifica, avrebbe potuto presentare la documentazione per mostrare la progressione della sua attività di R&S, dimostrando in definitiva la sua idoneità per il credito R&S.


Scegli il tuo settore

Agricoltura, Allevamento e Pesca

agriculture2

Pulsante generato

Automobilistico

Automotive

Pulsante generato

Aviazione

Aviation

Pulsante generato

Biotecnologia

Pulsante generato

Edilizia e Costruzioni

Pulsante generato

Robotica e Ingegneria

code-820275_960_720

Pulsante generato

Fabbricazione

Pulsante generato

Cinema e Media

Pulsante generato

Alimentare e Bevande

Pulsante generato

Produzione Snella

Pulsante generato

Macchine Utensili e Stampi

Pulsante generato

Manifatturiero

Pulsante generato

Marittimo e Nautica

Pulsante generato

Minerario

Pulsante generato

Medicina Naturale

Pulsante generato

Petrolio e Gas

Oil drilling

Pulsante generato

Farmaceutica e Scienze della Vita

Pulsante generato

Sviluppo Immobiliare

Pulsante generato

Software e Intelligenza Artificiale

Pulsante generato

Tessile, Abbigliamento e Calzature

textiles

Pulsante generato

Parchi a Tema

Pulsante generato

Trasporti

Pulsante generato

Conservazione dell'Acqua

Pulsante generato

Zoo e Fauna Selvatica

Pulsante generato