Le piccole imprese del settore automobilistico possono beneficiare in modo significativo del credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo, riducendo la loro responsabilità fiscale federale e aumentando il flusso di cassa. Questo si applica ad attività come lo sviluppo di nuovi componenti per veicoli, il miglioramento dei processi di produzione per l’efficienza o la sostenibilità, il potenziamento delle caratteristiche di sicurezza o persino la creazione di software avanzato per veicoli. Fondamentalmente, la compensazione del credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo sui contributi previdenziali per le startup consente alle imprese idonee di applicare fino a $500.000 del loro credito per R&S direttamente contro le loro imposte sui salari annualmente. Questo è un punto di svolta per le startup pre-fatturato o non redditizie, fornendo un sollievo finanziario immediato riducendo gli obblighi fiscali FICA, che possono poi essere reinvestiti in ulteriore innovazione, assunzioni o espansione.




Cosa facciamo?

Hai i requisiti?

Superare la verifica?


Fondata nel 1984 da J.W. Norris con il nome di Reed & Co., Swanson Reed è cresciuta fino a diventare una delle più grandi società al mondo specializzate nella consulenza sul credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo (R&S). Vantiamo numerose pubblicazioni. Il nostro software di intelligenza artificiale, TaxTrex, è un modello linguistico di IA all’avanguardia in grado di preparare le richieste di credito d’imposta per R&S in soli 90 minuti. La nostra polizza assicurativa contro le verifiche fiscali sui crediti R&S, creditARMOR, è uno dei prodotti per la gestione delle verifiche più convenienti sul mercato.

Se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, chiama o invia un’email al nostro CEO, Damian Smyth, al (000) 000-0000. Sentiti libero di prenotare una breve teleconferenza con uno dei nostri specialisti nazionali del credito d’imposta per R&S in un momento a te comodo.


Caso di Studio: Settore Automobilistico

Scenario Aziendale

Raceway Engineering (Raceway) è un’azienda automobilistica specializzata nella costruzione di motori per auto da sprint per speedway fuoristrada.

Per rimanere al vertice del mercato, Raceway conduce costantemente attività di R&S per assistere nella creazione di idee e prodotti innovativi. Raceway ha deciso di creare una nuova versione modificata del suo super motore V8 da utilizzare nella sua prima auto futuristica. Il nuovo motore si baserebbe sul motore precedente dell’azienda, con aggiornamenti e miglioramenti.

Raceway ha lanciato un progetto di R&S con la seguente ipotesi:

“Il super motore V8 può essere migliorato in termini di prestazioni e risparmio di carburante, rispettando le normative di sicurezza e superando i motori della concorrenza.”

Raceway doveva determinare l’idoneità delle sue attività di R&S proposte per sapere se si qualificavano per il Credito d’Imposta per Ricerca e Sperimentazione. Per essere idonea, Raceway doveva essere certa che la sua “ricerca qualificata” soddisfacesse quattro criteri principali, noti e sviluppati dal Congresso come il Test in Quattro Parti. Dopo un’autovalutazione, Raceway ha deciso di registrare quattro attività di R&S.


Calcolatore di scadenze

borse di ricerca

Scegli il tuo settore


Le Attività di R&S Idonee di Raceway

Progettazione e sviluppo di una serie di prototipi per raggiungere gli obiettivi tecnici e comprovare l’ipotesi (progettazione delle modifiche al super motore V8).

L’ipotesi per questa attività affermava che era fattibile progettare un super motore V8 migliorato e altamente funzionante che potesse superare le prestazioni dei suoi concorrenti.

Per cercare di comprovare l’ipotesi, Raceway ha progettato e riprogettato molteplici metodi e parti del motore durante questa fase.

Prove e analisi dei dati per ottenere risultati riproducibili secondo uno standard soddisfacente (sviluppo del prototipo e test del super motore V8).

L’ipotesi di Raceway affermava che le conclusioni teoriche della fase di progettazione potevano essere realizzate attraverso test completi e validi.

Raceway ha testato il motore in un ambiente di officina e sul campo per verificarne funzionalità, efficienza, precisione e sicurezza.

Ricerca di base per valutare le attuali lacune di conoscenza e determinare la fattibilità (ricerca di base per la modifica del motore V8).

Raceway ha condotto i seguenti esperimenti durante la sua fase di ricerca:
  • Ricerca e revisione della letteratura, compreso il mantenimento della consapevolezza della legislazione in evoluzione nei diversi stati e zone
  • Consultazione con professionisti del settore e potenziali clienti per determinare il livello di interesse e la fattibilità commerciale di un tale progetto
  • Revisione preliminare delle attrezzature e delle risorse per quanto riguarda capacità, prestazioni e idoneità per il progetto
  • Consultazione con esperti chiave per determinare i fattori da loro considerati importanti nella progettazione e per ottenere una comprensione di come la progettazione doveva essere strutturata di conseguenza

Analisi continua del feedback dei clienti o degli utenti per migliorare la progettazione del prototipo (R&S basata sul feedback per le modifiche del motore V8).

Il lavoro di R&S idoneo di Raceway durante questa fase di sperimentazione includeva:

  • Analisi e test continui per migliorare l’efficienza e la sicurezza del progetto.
  • Sviluppo e modifica continui per interpretare i risultati sperimentali e trarre conclusioni che servissero come punto di partenza per lo sviluppo di nuove ipotesi.
  • Analisi commerciale e revisione della funzionalità.

Queste attività sono state considerate “ricerca qualificata” perché erano necessarie per valutare le capacità prestazionali del nuovo progetto sul campo e per migliorare eventuali difetti nella progettazione.


Webinar dal vivo: Il Credito d’Imposta per R&S nell’Industria Automobilistica, Aeronautica e dei Trasporti

Durata: 60 Minuti

Obiettivi di apprendimento includono:

  • Una panoramica dei Crediti d’Imposta per R&S
  • Identificare le Attività di Ricerca Qualificanti
  • Definire il Test in 4 Parti
  • Come comprovare le attività attraverso la documentazione
  • Identificare le Spese di Ricerca Qualificanti

Costo: GRATUITO

Crediti CE/CPE: Valido per un’ora

Livello di conoscenza: Base*

Campo di studio: Tassazione

Formazione sul Credito d'Imposta R&S per l'Industria dei Trasporti

direttiva per i contribuenti LBI

Webinar in arrivo

 


Definizione di Ricerca Qualificata

La ricerca qualificata consiste in attività di ricerca finalizzate allo sviluppo di componenti aziendali nuovi o migliorati. Un componente aziendale è definito come qualsiasi prodotto, processo, tecnica, invenzione, formula o software che il contribuente intende detenere per la vendita, il noleggio, la licenza o l’uso effettivo nell’attività commerciale del contribuente.

Il Test in Quattro Parti

Le attività idonee per il Credito R&S sono descritte nel “Test in Quattro Parti”, che deve essere soddisfatto affinché l’attività si qualifichi come R&S.

  1. Scopo Consentito: Lo scopo dell’attività o del progetto deve essere quello di creare nuove (o migliorare le esistenti) funzionalità, prestazioni, affidabilità o qualità di un componente aziendale.
  2. Eliminazione dell’Incertezza: Il contribuente deve avere l’intenzione di scoprire informazioni che eliminino l’incertezza riguardo allo sviluppo o al miglioramento del componente aziendale. L’incertezza esiste se le informazioni a disposizione del contribuente non stabiliscono la capacità di sviluppo o miglioramento, il metodo di sviluppo o miglioramento, o l’adeguatezza del design del componente aziendale.
  3. Processo di Sperimentazione: Il contribuente deve intraprendere un processo sistematico progettato per valutare una o più alternative al fine di raggiungere un risultato in cui la capacità o il metodo per raggiungere tale risultato, o il design appropriato di tale risultato, è incerto all’inizio delle attività di ricerca del contribuente.
  4. Natura Tecnologica: Il processo di sperimentazione utilizzato per scoprire informazioni deve basarsi fondamentalmente su principi delle scienze dure come le scienze fisiche o biologiche, la chimica, l’ingegneria o l’informatica.

Quali registrazioni e documentazione specifica ha conservato Raceway?

Come per qualsiasi credito d’imposta o detrazione, Raceway ha dovuto conservare registrazioni aziendali che delineassero le sue attività di R&S, comprese le attività sperimentali e i documenti per dimostrare che il lavoro si è svolto in modo sistematico. Raceway ha conservato la seguente documentazione:

  • Revisione della letteratura
  • Appunti delle riunioni
  • Schizzi/disegni
  • Foto
  • Screenshot
  • Protocolli di test
  • Risultati dei test e analisi
  • Feedback dei clienti
  • Risultati dei test sul campo

Avendo questi registri in archivio, Raceway ha confermato di essere “pronta per la conformità” — il che significa che, in caso di audit da parte dell’IRS, avrebbe potuto presentare la documentazione per mostrare la progressione del suo lavoro di R&S.


Scegli il tuo settore

Agricoltura, Allevamento e Pesca

agriculture2

Pulsante generato

Automobilistico

Automotive

Pulsante generato

Aviazione

Aviation

Pulsante generato

Biotecnologia

Pulsante generato

Edilizia e Costruzioni

Pulsante generato

Robotica e Ingegneria

code-820275_960_720

Pulsante generato

Fabbricazione

Pulsante generato

Cinema e Media

Pulsante generato

Alimentare e Bevande

Pulsante generato

Produzione Snella

Pulsante generato

Macchine Utensili e Stampi

Pulsante generato

Manifatturiero

Pulsante generato

Marittimo e Nautica

Pulsante generato

Minerario

Pulsante generato

Medicina Naturale

Pulsante generato

Petrolio e Gas

Oil drilling

Pulsante generato

Farmaceutica e Scienze della Vita

Pulsante generato

Sviluppo Immobiliare

Pulsante generato

Software e Intelligenza Artificiale

Pulsante generato

Tessile, Abbigliamento e Calzature

textiles

Pulsante generato

Parchi a Tema

Pulsante generato

Trasporti

Pulsante generato

Conservazione dell'Acqua

Pulsante generato

Zoo e Fauna Selvatica

Pulsante generato